Vivere il Tarocco sará uno spazio libero e sicuro in cui esplorare insieme l'antica arte del Tarocco nella bellissima Villa Jandaia a Montale (in fondo trovate le foto dello spazio).
Gli Archetipi fanno parte del nostro inconscio e della saggezza collettiva e anche se non li conosciamo risuonano dentro di noi e possono aiutarci a comprendere cosa si muove nel nostro magico mondo interiore.
Sono uno specchio, ci mostrano ciò che stiamo attraversando e risvegliano ricordi, visioni ed emozioni.
La saggezza dei Tarocchi ci mostra sempre qualcosa che non possiamo o non vogliamo vedere e ci dà una nuova prospettiva e direzione. Attraverso pratiche guidate di meditazione, scrittura e movimento libero ognuno si fará accompagnare dagli Arcani Maggiori nel suo personale viaggio di crescita e scoperta.
Grazie alle pratiche di ascolto e connessione apriremo un canale di comunicazione con la nostra intuizione, la nostra saggezza interiore e l'intelligenza dell'Universo, aprendoci alla Magia della Vita.
Il tutto sempre in un ambiente rilassato, familiare e giocoso. Non é richiesta nessuna conoscenza dei tarocchi ma solo apertura e curiositá. L'incontro é adatto sia a chi usa giá i tarocchi sia a chi vuole iniziare a prenderci familiaritá per la prima volta.
Porta con te un quadernino per scrivere e se lo hai il tuo mazzo di tarocchi. Indossa vestiti che ti facciano sentire a tuo agio e i cui puoi muoverti e sederti comodamente. Se vuoi puoi portare con te un oggetto che ti fa sentire connessa con il tuo potere, che potrai ricaricare nel nostro altare di gruppo e poi riportare a casa.
Il contributo per partecipare è 40 euro. Se hai domande o vuoi iscriverti mandami un messaggio cliccando sul pulsante qua sotto.
Qua sotto trovate alcune foto bellissime dello spazio che ci ospiterà.