Torna a tutti gli Eventi

Meet Your Highest Self

Venerdì 14 luglio ci ritroveremo nel parco di Villa Jandaia con un “Highest self Ritual”, che sarà un incontro con la versione di noi più libera e selvaggia, che esprime il suo potenziale, segue i suoi sogni e incarna il suo potere personale. Avremo l’opportunità di osservare questa versione che già vive dentro di noi, ricevere la sua guida e farle delle domande che possano aiutarci a seguire la nostra strada e a manifestare i nostri desideri. 

Apriremo un canale di comunicazione con la nostra intuizione, la nostra saggezza interiore e con l’intelligenza dell’universo.
Attraverso pratiche di connessione con la terra, movimento libero e intuitivo, visualizzazione guidata e journaling ci connetteremo con il nostro corpo e i nostri desideri autentici, attivando un processo di guarigione del cuore e della nostra anima. 

Sarà uno spazio libero e sicuro per connettersi con la terra, il nostro corpo e la nostra intuizione. Ci muoveremo, balleremo e ascolteremo ciò che vive dentro di noi e ci sta chiedendo di essere espresso, dandogli lo spazio che si merita.
I posti sono limitati e solo su prenotazione. Se volete partecipare scrivetemi usando il bottone in fondo. 

Venerdì 14/7 alle 19:00
La durata sarà di circa 2 ore e comprenderà il rituale e i botanical drinks di Villa Jandaia
Via Garibaldi 29, Montale (vicino a Prato)
Il Contributo è di 35 euro
 

Indietro
Indietro
20 giugno

il salotto gentile 20/6

Avanti
Avanti
17 settembre

Vivere il Tarocco