Venerdì 14 luglio ci ritroveremo nel parco di Villa Jandaia con un “Highest self Ritual”, che sarà un incontro con la versione di noi più libera e selvaggia, che esprime il suo potenziale, segue i suoi sogni e incarna il suo potere personale. Avremo l’opportunità di osservare questa versione che già vive dentro di noi, ricevere la sua guida e farle delle domande che possano aiutarci a seguire la nostra strada e a manifestare i nostri desideri.
Apriremo un canale di comunicazione con la nostra intuizione, la nostra saggezza interiore e con l’intelligenza dell’universo. Attraverso pratiche di connessione con la terra, movimento libero e intuitivo, visualizzazione guidata e journaling ci connetteremo con il nostro corpo e i nostri desideri autentici, attivando un processo di guarigione del cuore e della nostra anima.
Sarà uno spazio libero e sicuro per connettersi con la terra, il nostro corpo e la nostra intuizione. Ci muoveremo, balleremo e ascolteremo ciò che vive dentro di noi e ci sta chiedendo di essere espresso, dandogli lo spazio che si merita. I posti sono limitati e solo su prenotazione. Se volete partecipare scrivetemi usando il bottone in fondo.
Venerdì 14/7 alle 19:00 La durata sarà di circa 2 ore e comprenderà il rituale e i botanical drinks di Villa Jandaia Via Garibaldi 29, Montale (vicino a Prato) Il Contributo è di 35 euro