Un'occasione per stare insieme in un'atmosfera di bellezza e piacere per i sensi prendendoci cura di noi stesse/i con dolcezza e semplicità.
Un salotto affrescato, illuminato a lume di candela e inondato dal profumo di fiori freschi e oli essenziali. Arredato da quadri antichi, piume e cristalli sulle note di una musica rilassante, in cui ognuno possa prendersi cura di sé con semplicità e amore, e allo stesso tempo godere del nutrimento che riceviamo quando ci connettiamo con altre persone e ci sintonizziamo con il ritmo della Natura.
Ispirandoci all'energia del momento e ai bisogni che emergeranno dal gruppo ogni volta lavoreremo su un tema diverso.
Accompagnati/e dalla tisana di erbe selvatiche raccolte da Stea esploreremo pratiche varie tra cui auto-massaggi, meditazioni e visualizzazioni, tarocchi e altri tipi di carte, pratiche creative, consigli nutrizionali ed erboristici, rituali, chiacchierate su piante, organi, pianeti, tradizioni antiche di diverse culture e molto altro.
Ci ritroveremo come sempre in un ambiente informale, libero e aperto in cui tutti/e sono i benvenuti/e e in cui spirito e materia si incontrano in modo semplice ed autentico.
Gli incontri sono facilitati da Letizia e Stea e si svolgono a Firenze in zona Piazza Beccaria.
Per ora abbiamo fissato due date: Il primo incontro di questa nuova edizione sarà Mercoledì 6 Dicembre alle 19.30 mentre il secondo Mercoledì 31 gennaio sempre alle 19,30.
Il contributo per partecipare al singolo incontro è 35 euro, con Early Bird entro il 30 Novembre 30 euro. Per chi desiderasse giá prenotarsi per entrambi gli incontri il prezzo é di 60 euro.
Per iscriverti o ricevere ulteriori informazioni puoi compilare il modulo qua sotto o mandarci un’email.
Se vuoi leggere il racconto di uno dei Salotti dell’anno scorso lo trovi qua.