VISIONE
Capacita’ di vedere oltre l’attuale realta’ e di immaginare una vita piu’ allineata ai nostri desideri
C’è un motivo per cui abbiamo dei desideri e perché i miei sono diversi da quelli di un’altra persona.
Quei desideri sono dentro di noi per guidarci, per mostrarci la strada.
Sono come una bussola che ci indica la direzione, un bagliore che ci fa luce quando intorno è tutto buio o qualcuno che ci prende la mano quando non sappiamo come fare il prossimo passo.
C’è un motivo per cui sognare qualcosa ci fa battere il cuore e illuminare gli occhi e non sarebbe così se dentro di noi non avessimo già il potere per farlo diventare realtà.
A volte siamo così occupati dalle cose da fare e assordati dai rumori esterni che non riusciamo neanche più a sentirli quei desideri, quelli autentici e profondi che vibrano con la nostra anima. E magari ne prendiamo in prestito altri, che non ci appartengono.
Ma se riusciamo ad ascoltarli quei desideri, a vederli e a riconoscerli e pure ad esprimerli, c’è qualcosa di magico che succede. Perché sono solo nostri e noi siamo qui per incarnarli.
Il nostro compito e’ quello di connetterci con i nostri desideri ed esprimerli in modo chiaro, per poi lasciare andare l’attaccamento e il controllo, affidarci a qualcosa di piu’ grande e farci trovare pronti a ricevere quello che arrivera’ in modo imprevidibile.
Il 7 e il 21 gennaio gennaio ci riuniremo per visualizzare i nostri sogni e farne un’opera d’arte che ci possa guidare nel nuovo anno.
È una pratica bellissima e potente, nonché molto divertente. Se vuoi partecipare o saperne di più scrivimi.
La cerimonia si terrà (più o meno) così:
✨ rilassamento e breath work
✨ lavoro sul corpo, shaking, movimento libero e intuitivo
✨ meditazione guidata con visualizzazione della propria vita dei sogni
✨ journaling
✨ creazione di una vision board fisica con la tecnica del collage che ci possa guidare nel manifestare i nostri desideri (con merenda)
✨ condivisione finale
Durata 4 ore, costo 40 euro
Tutti i materiali, the e merenda inclusi ✂️ ☕ 🧁